Pinella App City, Alessia Marcuzzi lancia le sue guide interattive per smartphone

Alessia Marcuzzi si lancia nel mercato delle app per smartphone. Lo fa con Pinella App City, un'applicazione che propone guide e percorsi di viaggio attraverso diverse città, in Italia e all'estero.

Partendo dall'esperienza del suo blog, La Pinella, la showgirl ha pensato così di condensare in un'app la sua passione per il viaggio, offrendo agli utenti delle guide a esperienze e luoghi visti con il suo sguardo.

Disponibile gratuitamente su Google Play e App Store dal 18 dicembre, con Pinella App City si potranno scaricare gratis le guide di Roma e Milano, mentre quelle di New York e Londra costeranno 99 centesimi l'una. Nelle prossime settimane saranno disponibili anche altre città.

Ogni città è divisa in 12 macro categorie (Week end, Walking around, Food, Bars, Hotels, Night life, Art & Culture, Shops, Beauty, Kids, Welness / Fitness e Services), che contengono consigli, suggerimenti, opinioni e indicazioni personalizzabili. L’app permette, inoltre, di salvare i posti preferiti e condividere con la comunity la propria esperienza di viaggio.
Giovedì 17 Dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento: 22:21

© RIPRODUZIONE RISERVATA
QUICKMAP