seguici su Google+ RSS
Sabato 20 Dicembre - agg.18:55
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo

993 risultati per la tag: "umbria"

Mafia tunisina dello spaccio a Perugia:
preso il "braccio destro" del super boss

L’operazione “S.M.G.O.” (Show Must Go On) della squadra mobile, eseguita lo scorso ottobre, è giunta ad una significativa svolta: grazie alla cooperazione internazionale tra la Polizia di Stato, la polizia elvetica e gli organismi di collegamento internazionale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, è stato individuato, estradato e catturato il “boss” del sodalizio criminale, prevalentemente di...
Perugia, i dipendenti della Provincia
invadono i palazzi della Regione

PERUGIA - Altissima tensione in piazza Italia: i dipendenti della Provincia, terminata l'assemblea, invadono i palazzi della Regione.
 
Nuove imprese i tanti ostacoli che frenano le energie vitali
Imprenditoria giovanile, truffa
da 850mila euro alla Regione Umbria

PERUGIA - Falso e truffa alla Regione da 850mila euro. Sono le accuse per tre persone denunciate dai carabinieri della sezione di polizia giudiziaria presso la procura di Perugia ritenute responsabili di aver truffato la Regione Umbria per ottenere fondi pubblici destinati ai giovani imprenditori.
Uomini e animali. Uccidete
lo scoiattolo Ryan

​PERUGIA - Con malcelato terrore apprendiamo come la scomparsa dello scoiattolo rosso potrebbe portare all'economia danni enormi.
Trenta chili di sigarette di contrabbando
nascosti sotto il seggiolino della figlia

PERUGIA - Lo hanno fermato dopo una manovra di sorpasso troppo repentina nei confronti di un tir, e hanno scoperto un tesoro in sigarette.
 
Smaltimento e raccolta illegale
di rifiuti ferrosi: stangato “abusivo”

PERUGIA - Nei giorni scorsi gli uomini del Comando Stazione forestale di Sant’Anatolia di Narco, nell’ambito di controlli del territorio finalizzati al contrasto dei fenomeni di smaltimento illecito di rifiuti, hanno accertato una attività di gestione di rifiuti non autorizzata posta in essere da un cittadino extracomunitario dello spoletino.
Analfabeti del pallone
scemo chi non legge

PERUGIA - Allo scadere dei minuti concessi all’intelligenza e al secondo tempo di Real Quadrelli-Trevi, prima categoria di calcio, tale Narciso sferra un calcio a talaltro Danilo per frantumargli simpaticamente denti e naso.
Terremoto, la terra trema ancora
a Gubbio: tre scosse spaventano la popolazione

GUBBIO - Continuano le scosse. Una attività sismica intensa da oltre un anno che in certi casi continua a spaventare la popolazione, specie quando le scosse vengono avvertite distintintamente come alle 13.24: scossa magnitudo tre
Alla ricerca dell'animale
capta terremoti

GUBBIO - Hanno scelto questo territorio non a caso, «perché da oltre un anno la tensione sismica è rilevante». Centinaia di scosse, le ultime tra venerdì e domenica, molte avvertite dalla popolazione.
Perugia, la battaglia di Fontivegge
continua: 7 appartamenti setacciati e giovani tossici di fuori rimandati a casa

PERUGIA - Nuovo blitz "scala per scala" nei palazzi in zona Fontivegge: servizio interforze di controllo, in attuazione delle direttive emanate dalla Prefettura e coordinato per la questura dal commissario capo Adriano Felici.
Eccellenze dell'Umbria in mostra tra le mura di Monteleone di Spoleto
L'imprenditore Brunello Cucinelli
Cucinelli, un nuovo progetto per la bellezza
E il mondiale di calcio per ragazzini

MILANO - L'imprenditore della moda, Brunello Cucinelli stupisce ancora. E lancia un progetto della belleza nel borgo di Solomeo dove progetta le sue creazioni.
Violenza sulle donne: il calvario
di 500 madri e mogli dell'Umbria

PERUGIA - In 154 sono vittime di persecuzioni; 207 hanno subito maltrattamenti in famiglia, spesso alla presenza dei figli; 106 hanno preso botte a più non posso e 72 sono state violentate: il totale fa 503 e rappresenta il calvario delle donne in Umbria.
La cripta che custodisce le mummie
Ferentillo, duemila anime e quindici mummie
In Umbria, tra Spoleto e il Parco Fluviale del Nera, in provincia di Terni, c'è Ferentillo, un paese di quasi duemila anime diviso dal fiume in due borghi, Precetto e Matterella. È nel primo, il più antico,
Raffaella Rossi
L'Umbria è sbarcata a New York
con Francesco e le sue eccellenze

L'Umbria a New York con le sue eccellenze in compagnia del suo santo protettore e simbolo. L'Onu e il municipio della città guida dell'America i palcoscenici per brillare.
In giro per l'Umbria alla scoperta dei suoi affascinanti frantoi
Più forte di una stagione poco felice. I sapori, le tradizioni e la cultura dell'olio fanno passare in secondo piano una raccolta delle olive quest'anno ben al di sotto delle
Umbria battuta dai giornalisti pugliesi
al campionato di calcio dell'Ussi

ROMA - Come uno schiacciasassi: 6-2. La formazione dei giornalisti pugliesi non ha lasciato scampo alla rappresentativa umbra.
Marco Schenardi
Campionato di calcio tra giornalisti
l'Umbria sfida l'Abruzzo a Roma

Umbria contro Abruzzo. Si tratta di un derby tra giornalisti sportivi nell'ambito del campionato nazionale organizzato dall'Ussi. Si gioca mercoledì mattina all'Acquacetosa, Roma.
Perugia, al calcetto come sul ring:
pugni e graffi, arriva la polizia

PERUGIA - Mercoledì di Coppa. Mitico. Gli anni d'oro del grande Real, della coppa dei Campioni e non ancora Champions, della coppa delle Coppe e della coppa Uefa. Bene, nel calcio moderno di partite ogni giorno della settimana ecco chi preferisce il mercoledì di Coppa giocarselo invece di vederlo: giocarselo sui campetti dei tornei amatoriali, calcio a cinque e più persone in campo che sugli spalti, fischio d'inizio...
 PAGINA 1 di 50 PRECEDENTE  -  SUCCESSIVA  
Violenta la colf, condannato
CHIETI Bloccata contro il lavandino del bagno e costretta a subire atti...
GUARDA TUTTE LE NEWS DELL' ABRUZZO
LE NEWS PIÙ LETTE

Massacrò di botte la fidanzata, condannato a 20 anni: su Facebook la foto di Chiara in fin di vita

Condannato a vent'anni di reclusione Maurizio Falcioni, arrestato lo scorso 4 febbraio per aver...

Barbara D'Urso e il fuori onda sul caso Loris: il chiarimento su Facebook fa infuriare il web

Il chiarimento che peggiora le cose. Il web si scaglia contro Barbara D'Urso che dopo esser stata...

Roma, reagisce ai ladri che vogliono rubargli il rolex, gli sparano

Ha reagito ai rapinatori. Ha lottato con i criminali che non hanno esitato a premere il grilletto in pieno...

CASA
Imu e Tasi, doppio saldo il 16 dicembre
Ecco chi deve pagare e quanto. A Roma rata media di 196 €
Imu e Tasi, doppio saldo entro il 16 dicembre
Guida ai calcoli, la base imponibile e le aliquote. Così a Roma
Acconto “cedolare secca” tassa alternativa sulle locazioni
Sostituisce Irpef, addizionali comunali, regionali e imposta di registro e di...
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2014 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009