Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi ha 40 anni. È nato il 6 aprile 1983 a Bergamo. Dal 2014 al 2022 è stato sposato con Michelle Hunziker, dalla quale ha avuto due figlie: Sole e Celeste Trussardi. Il matrimonio è durato otto anni fino alla separazione definitiva avvenuta a gennaio 2022. Qualche mese più tardi, a ottobre, sono circolate voci di un ritorno di fiamma che in realtà si è materializzato in una semplice riappacificazione.

Tomaso Trussardi è un imprenditore attualmente amministratore delegato della Trussardi, la casa di moda italiana ereditata dalla famiglia e fondata nel 1911. Nata come laboratorio per la produzione di guanti in pelle, amplia la sua linea di pelletteria negli anni settanta, quando Nicola Trussardi subentra alla guida dell'azienda che negli anni ottanta lancia la sua prima collezione prêt-à-porter, insieme ad altri prodotti, quali profumi e una linea di jeans d'alta moda. Gli anni novanta sono il decennio che consacra Trussardi come marca internazionale, con i principali mercati situati in Italia e Giappone.

Dopo l'addio a Michelle Hunziker il gossip ha affiancato all'imprenditore della moda molti nomi, tutti prontamente smentiti: l'ultimo, oltre a Chiara Ferragni, è quello di Dayane Mello. I due si sono incontrati il 29 luglio del 2023 a Paestum durante un evento legato al mondo della moda: "Premio Moda Città dei Templi Edizione VII". Lei era la madrina ufficiale, lui era lì per prendere un premio per il suo ruolo manageriale nell'azienda di famiglia.

Un intervento offensivo. Così Tomaso Trussardi definisce la presa di posizione dello staff di Chiara Ferragni che, smentendo le voci di un flirt con l'imprenditore, ha sottolineato che i due «non si conoscono nemmeno». «Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni, da quando era una semplice ma talentuosa 'bloggherinà la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate - sottolinea Trussardi sul suo profilo Instagram - Noi abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi). Hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l'ultima volta, circa 4 anni fa. Devo dire che c'è sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia da ambo le parti». «Liquidare tutto ciò con 'non lo conosco neanchè è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione - prosegue - Scomodare l'ANSA per uno tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d'anno. Non ne combinano una giusta».
 

Risultati per "TOMASO TRUSSARDI"