Ryder Cup, non solo Melissa Satta: Tom Grennan canterà nella cerimonia di apertura

La Ryder Cup 2023 è in programma dal 26 settembre al 1 ottobre a Roma

Ryder Cup, non solo Melissa Satta: Tom Grennan canterà nella cerimonia di apertura
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Agosto 2023, 16:25

Manca sempre meno alla Ryder Cup 2023, in programma dal 26 settembre al 1 ottobre al Marco Simone Golf e Country Club di Roma. Dopo l'annuncio di Melissa Satta come conduttrice, l'organizzazione ha comunicato che il cantautore britannico Tom Grennan si esibirà durante cerimonia di apertura, prevista per giovedì 28 settembre.

Ryder Cup 2023, la guida: quando si parte, dove si gioca, gli italiani e dove vederla

«Sono così entusiasta di esibirmi alla cerimonia di apertura della Ryder Cup. È un evento così straordinario, quindi non vedo l’ora di far parte di quell’atmosfera.

Roma, io sono pronto se tu sei pronta», ha detto Grennan.

La cerimonia avrà inizio alle ore 16 e si svolgerà nel Fan Village del Marco Simone Golf & Country Club, a Roma. La cantante lirica Carly Paoli eseguirà anche l’inno nazionale italiano come parte della cerimonia che sarà trasmessa in mondovisione. Tutti i 24 giocatori saliranno sul palco per inaugurare la sfida tra Team Europe e Stati Uniti. I rispettivi capitani, Luke Donald e Zach Johnson, sveleranno anche i loro abbinamenti per la sessione di apertura della Ryder Cup, il Friday Morning Foursomes, che inizierà alle 7.35 del giorno successivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA