Italia-Malta, euforia azzurra a Bari: venduti già 21mila biglietti

il match è in programma sabato 14 ottobre allo stadio San Nicola di Bari

Italia-Malta, euforia azzurra a Bari: venduti già 21mila biglietti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Settembre 2023, 15:53

Euforia azzurra a Bari. A venti giorni dalla sfida tra Italia e Malta è già iniziata la corsa al biglietto. Nei primi tre giorni di vendita infatti sono stati staccati 21mila tagliandi per il match che sabato 14 ottobre (ore 20.45) vedrà la Nazionale tornare al ‘San Nicola’ sette anni dopo l'ultima volta, un’amichevole del settembre 2016 giocata contro la Francia. È l’ennesima dimostrazione di affetto da parte dei tifosi pugliesi, che hanno sempre accolto gli Azzurri con entusiasmo e calore, ma anche effetto dei prezzi popolari sui biglietti (a partire da 14 euro), con tante agevolazioni riservate alle famiglie, agli studenti universitari, agli Under 12 e agli Over 65.

La "promo famiglia", riservata ad un gruppo familiare di minimo 3 persone, è andata esaurita in poche ore, mentre sono ancora disponibili i biglietti ridotti per gli Under 12, gli Over 65 e gli studenti universitari.

I tagliandi possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com.

Probabili formazioni Serie A: Juventus-Lecce, Genoa-Roma, Cagliari-Milan, Inter-Sassuolo, Napoli-Udinese, Lazio-Torino. Le scelte degli allenatori

I prezzi

- TRIBUNA D’ONORE Euro 60
- TRIBUNA OVEST PRIMO E SECONDO ANELLO Euro 40
- TRIBUNA OVEST PRIMO E SECONDO ANELLO RID. OVER 65 Euro 35
- TRIBUNA OVEST PRIMO E SECONDO ANELLO RID. VIVOAZZ. Euro 30
- TRIBUNA EST PRIMO E SECONDO ANELLO Euro 30
- TRIBUNA EST PRIMO E SECONDO ANELLO RIDOTTO OVER 65 Euro 25
- TRIBUNA EST PRIMO E SECONDO ANELLO RID. VIVOAZZURRO Euro 20
- TRIBUNA EST PRIMO E SECONDO ANELLO RIDOTTO UNDER 12 Euro 5
- CURVE Euro 14
- CURVE RIDOTTO UNIVERSITARI Euro 10

 

Info ridotti

I biglietti ridotti Under 12 sono riservati ai bambini nati dopo il 14 ottobre 2011, mentre i biglietti ridotti Over 65 sono riservati alle persone nate prima del 14 ottobre 1958. I biglietti ridotti Vivoazzurro sono riservati ai possessori della Vivo Azzurro Membership Card. I biglietti di Curva ‘Ridotto Universitari’ sono riservati agli studenti universitari, iscritti all’anno accademico in corso: i tagliandi possono essere acquistati solo presso i punti vendita Vivaticket a presentazione del tesserino universitario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA