Telenovela Milinkovic-Savic all'epilogo:
è il giorno della verità per il serbo

Telenovela Milinkovic-Savic all'epilogo: è il giorno della verità per il serbo
di Daniele Magliocchetti
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Luglio 2015, 06:12 - Ultimo aggiornamento: 13:36
Giornata cruciale. Decisiva. Tutto è sempre legato ai due talenti del '95, Kishna e Milinkovic-Savic. Per l'olandese è tutto fatto. c'è solo qualche piccolo rallentamento dovuto a questioni burocratiche tra Ajax e Lazio, ma anche perché di mezzo c'è un tipo come Raiola che, prima di mettere tutto su bianco, cerca sempre di ottenere il massimo. La fumata bianca e le firme erano attese per ieri sera, con tanto di sbarco del giocatore nella capitale, ma le parti fanno sapere che non ci sono problemi o gialli di alcun tipo. Ricardo Kishna tra oggi e domani sarà a Roma con la famiglia, con tanto di conferma che arriva dall'Olanda. Sulla situazione di Milinkovic-Savic si viaggia tra l'agitazione e ottimismo.

Molto dipende dalla decisione del calciatore prevista nella giornata odierna. Intanto le due società, Lazio e Fiorentina, si sarebbero parlate per non alimentare aste e fare il gioco del Genk, tanto è vero che entrambe sono rimaste sulle loro posizioni e proposte che sono molto simili: 7 milioni di euro più bonus. I biancocelesti sono sicuri del fatto loro e forse anche perché in questi ultimi tre mesi hanno lavorato a stretto contatto con i procuratori, conoscendo direttamente il giocatore (due volte in gran segreto con il papà Nikola sarebbe venuto a Formello e avrebbe assistito ad una partita della Lazio all'Olimpico) La famiglia Milinkovic spinge per la Lazio.

Dal mercato in entrata si passa a quello in uscita. Ederson viene liberato dalla Lazio e si trasferisce al Flamengo. Lo ha comunicato lo stesso club biancoceleste (nonostante avesse ricevuto un'offerta di 1,5 dagli Emirati e sperato fino all'ultimo di monetizzare). Proprio nella giornata di ieri i tifosi del Flamengo hanno riempito la bacheca Facebook della Lazio per chiedere “la liberazione” di Ederson. Accontentati tutti.