Roma, Sabatini a Milano per il mercato. Mazzitelli verso il Sassuolo, stretta finale per Perotti

Roma, Sabatini a Milano per il mercato. Mazzitelli verso il Sassuolo, stretta finale per Perotti
di Eleonora Trotta
1 Minuto di Lettura
Sabato 30 Gennaio 2016, 14:11 - Ultimo aggiornamento: 17:01
Nuova accelerata del mercato della Roma. Walter Sabatini, arrivato ieri pomeriggio a Milano, continua a lavorare su più fronti, in entrata ed uscita. Il direttore sportivo giallorosso ha riparlato con il Sassuolo per Mazzitelli confermando l'appuntamento per chiudere alle prossime ore: entro domani le parti dovrebbero quindi concludere il trasferimento del giovane centrocampista, seguito anche dal Genoa, Atalanta e Samp, sulla base di 3-4 milioni di euro. Contestualmente Sabatini ieri notte, in un noto hotel di Milano, ha ripreso i contatti con il Genoa per Perotti. Tra le parti c'è un accordo già definito sulla base di 12 milioni di euro tra prestito e riscatto. Sull'argentino vigila, sotto traccia, il Milan.

SALA UFFICIALE ALLA SAMP
Intanto è ufficiale il trasferimento di Sala alla Samp. L'ex Verona ha già svolto il primo allenamento con la sua nuova squadra. Annunciato anche Hallfredsson, neo giocatore dell'Udinese che ha voluto così salutare i suoi ex tifosi gialloblù: "Sono stati i migliori anni della mia vita. Grazie con tutto il cuore".

BARBA ALLO STOCCARDA
Grazie all'accelerata decisiva di ieri notte, Barba e' virtualmente un neo difensore dello Stoccarda. Per la sua sostituzione l'Empoli ha puntato tutto su Ariaudo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA