Milan, ritorno di fiamma per Witsel. La Juventus pensa di prendere subito Berardi

Milan, ritorno di fiamma per Witsel. La Juventus pensa di prendere subito Berardi
di Salvatore Riggio
1 Minuto di Lettura
Giovedì 9 Luglio 2015, 12:26 - Ultimo aggiornamento: 19:00
Il Milan ripiomba su Witsel. C'è stata, nella notte, un'apertura dello Zenit per il centrocampista belga. I russi hanno abbassato le pretese economiche: 30 milioni di euro. Il giocatore vorrebbe disputare la prossima Champions League, ma è attratto dal progetto Milan. Adriano Galliani arriva fino a 25 milioni, ma il punto di incontro è molto più vicino. Alex è a un passo dall'addio: il brasiliano guadagna 2,5 milioni di euro e piace al Santos. Nonostante abbia ancora un anno di contratto, il club di via Aldo Rossi potrebbe lasciarlo partire a parametro zero.

Oggi ci sarà un incontro importante tra l'Inter e il procuratore di Jovetic: si chiude a 15 milioni di euro totali tra prestito oneroso e diritto di riscatto. Si continua a trattare Perisic.

La Juventus pensa a un ritorno anticipato di Berardi nel caso non si trovi un trequartista. Oggi Ogbonna va al West Ham per 11 milioni. Giornata importante anche per il Napoli, che potrebbe piazzare il doppio colpo Allan-Vrsaljko. L'Atalanta potrebbe cedere Sportiello al Monaco, ma i bergamaschi vogliono 10 milioni di euro. Al Chievo spunta l'idea Sau, mentre il Bologna dopo aver preso Crisetig dall'Inter adesso vogliono Duncan, un altro canterano del vivaio nerazzurro.