Milan e Inter, scatta il problema cessioni,
Salah ancora in bilico tra Mancini e Fiorentina

Milan e Inter, scatta il problema cessioni, Salah ancora in bilico tra Mancini e Fiorentina
di Salvatore Riggio
1 Minuto di Lettura
Sabato 27 Giugno 2015, 12:28 - Ultimo aggiornamento: 13:06
Fatta la spesa, ora bisogna pensare al mercato in uscita. L'Inter in questo giugno ha piazzato sei colpi di mercato: Montoya è in arrivo e Imbula è in fase di definizione con il Marsiglia. Ma adesso dai nerazzurri non vuole più andare via nessuno. Santon e Kuzmanovic non hanno intenzione di trasferirsi al Watford, mentre Guarin non ha preso bene le voci che lo vogliono a un passo dal Fenerbahce. Inoltre, Shaqiri ha dichiarato di voler vincere lo scudetto con l'Inter.

Stesso discorso per il Milan. Acquistato Bertolacci, bisogna pensare a Baselli, José Mauri e Bacca (senza dimenticarsi di Jovetic, Witsel e Pjaca), ma anche al mercato in uscita. Nocerino è vicino all'Atalanta, ma Muntari e Zaccardo stanno rifiutando ogni destinazione.

In casa Juventus chi dirà addio è Pepe, in scadenza di contratto. Ufficializzato Tevez al Boca Juniors. Il Liverpool. invece, vuole Llorente. Barcellona, Real Madrid e Manchester City non mollano Pogba. E per l'Arsenal c'è Vidal.

Al Napoli sarà addio per Albiol, che va al Valencia. Capitolo Salah: l'egiziano deciderà entro il 30 giugno se accettare l'offerta della Fiorentina (3 milioni di euro più bonus di ingaggio) o quella dell'Inter. Erick Thohir va oltre i 3 milioni e presenta un progetto innovativo.