Inter, vicino Felipe Melo, Perisic perde quota,
il Milan aspetta Romagnoli e non molla Witsel

Inter, vicino Felipe Melo, Perisic perde quota, il Milan aspetta Romagnoli e non molla Witsel
di Redazione Sport
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 Agosto 2015, 12:37 - Ultimo aggiornamento: 13:24
Felipe Melo si sblocca ed è sempre più vicino all'Inter. «Lui non è più utile al Galatasaray, la sua scelta non è cambiata perché è lui a non voler rimanere», le parole di Hamza Hamzaoglu. Fine settimana decisivo per l'arrivo del brasiliano. Intanto si fa difficile Perisic: sull'esterno del Wolfsburg c'è anche lo Schalke. In uscita D'Ambrosio è vicino allo Schalke, mentre Guarin piace al Tottenham.

Rilancio del Napoli per Maksimovic: 15 milioni più bonus, ma il Torino ne vuole addirittura 25. E' atteso il procuratore di Bruno Peres per presentare ai granata l'offerta del Porto di 11 milioni. Edu Vargas aspetta una chiamata da Marcelo Bielsa, il tecnico del Marsiglia. I francesi offrono 6 milioni al Napoli, ma Aurelio De Laurentiis ne vuole 9.

Fine settimana importante anche per il Milan: quando Dzeko sarà ufficializzato dalla Roma, si potrà sbloccare Romagnoli. Per il difensore giallorosso c'è sempre l'offerta di 25 milioni. Inoltre, i rossoneri non mollano la presa su Witsel. Dopo Ferragosto potrebbe arrivare: il club di via Aldo Rossi è in vantaggio sul centrocampista belga. Il Bologna vuole Nocerino, mentre il Cagliari è interessato ad Amauri.