Isla e Vucinic nella lista di Mazzarri
Il Barça insiste col Psg per Marquinhos

Isla e Vucinic nella lista di Mazzarri Il Barça insiste col Psg per Marquinhos
di Luca Pasquaretta
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Maggio 2014, 19:02 - Ultimo aggiornamento: 19:36
Caccia alla Juve. Per ridurre il gap dalla corazzata di Conte la concorrenza si sta attrezzando. Il Milan sta liquidando Seedorf (il suo addio potrebbe costare una decina di milioni) e scelto Inzaghi, un ex giocatore, come nella tradizione rossonera. A Milanello si augurano che possa fare lo stesso percorso di Conte con la Juve. La benedizione è arrivata da Carlo Ancelotti, uno che conosce bene Superpippo, pronto ad esportare il suo 4-3-3 o 4-3-1-2 della Primavera alla prima squadra.



Galliani nel frattempo dovrà sistemare prestiti, mercato e giocatori da riscattare (eventualmente). Il diktat di Barbara Berlusconi è quello di puntare sui giovani, anche perché senza le coppe i conti saranno debilitati.



Sull'altra sponda dei Navigli, l'Inter programma il futuro con Mazzarri, valuta Ince, il figlio di Paul, e sogna sempre Torres. In uscita Guarin. Il colombiano ha lanciato di nuovo segnali alla Juve, ma i dirigenti bianconeri prima di intraprendere una nuova trattativa con l'Inter dopo il pasticcio di gennaio ci penseranno due volte. A Mazzarri piacciano tanto Isla e Vucinic. Dovranno essere convincenti per strapparli alla Juve e Guarin potrebbe essere la carta giusta, il giocatore per sostituire Vidal, in procinto di accasarsi in Spagna (più Real che Barcellona).



Il Verona ha riscattato Iturbe, versando 15 milioni al Porto. Oltre a Roma e Napoli all'asta per il giovane talento si è iscritto pure il Real Madrid. La base d'asta è altissima: si parte da 25 milioni. Il Torino ha ufficialmente comunicato di aver acquistato a titolo definitivo dall'Apollon Limassol il difensore Nikola Maksimovic. Il serbo ha firmato fino al 2018. Lo Schalke 04 ha chiesto informazioni su Okaka.



Napoli e Fiorentina in stand-by, potrebbero costruire un asse, anche se Bigon vuole fare cassa per portare in azzurro uno fra Mascherano e Gonalons, mentre la società viola farà di tutto per trattenere Cuadrado, corteggiato da Juve e dalle big del continente.



In Europa grandi manovre. Oltre a Diego Costa il Chelsea avrebbe chiesto all'Atletico Madrid pure l'ex juventino Tiago. Il Barcellona ha offerto 20 milioni più Dani Alves per avere Marquinhos. Yaya Tourè e Lloris strizzano l'occhio sempre al Psg.



E il fair play finanziario? L'Uefa è sempre più in imbarazzo. Infine Bayern Monaco e Real Madrid si contendono Suarez, anche se anche se secondo il Daily Mail l'attaccante uruguayano avrebbe deciso definitivamente di restare al Liverpool anche nella prossima stagione.