Trastevere e Almas, il derby di Roma
Villanova, c'è da cancellare la coppa

Trastevere e Almas, il derby di Roma Villanova, c'è da cancellare la coppa
di Ugo Baldi
2 Minuti di Lettura
Sabato 24 Gennaio 2015, 20:39
Eccellenza girone A: si gioca la terza giornata del girone di ritorno. Le due capoliste devono respingere l’assalto del Ladispoli. Il Fonte Nuova riceve il Grifone Monteverde; si tratta di una partita sulla carta semplice per la formazione allenata da Giancarlo Oddi che deve fare i conti con un avversario che da quando ha registrato la difesa è più difficile da perforare.

Il Villanova che dovrà smaltire la rabbia per la mancata eliminazione dalla Coppa Italia deve fare i conti con la Cre.Cas in cerca di punti salvezza. Inizio niente male per il nuovo tecnico Claudio Fazzini.

Il Ladispoli in gran forma dopo la quaterna di reti alla Sorianese gioca a Roma contro il Futbolclub. Solimina ha tutta la rosa a disposizione. Il Montecelio dopo la delusione di Coppa invece fa visita ad un Montefiascone indemoniato nelle ultime giornate; sette punti nelle ultime quattro gare.



Lo Sporting Città di Fiumicino ha in programma il test in casa contro il Real Monterosi e un solo obiettivo vincere per non staccarsi dal gruppo di testa.



Il derby: il Trastevere va a caccia della seconda vittoria consecutiva. Arriva l'Almas Roma che ha perso la prima gara in trasferta solo due settimane fa in casa della Vigor. Nella squadra di casa mancherà Roberti, miglior attaccante dei biancogranata.



La Vigor Acquapendente che dopo il ko di Villanova deve ritrovare un discreto passo anche lontano dalle mura amiche; i gialloblù giocano in trasferta contro il Santa Maria delle Mole squadra alla disperata ricerca di punti per arrivare alla salvezza .

E’ un match delicato quello tra Sorianese e Fregene perché chi perde potrebbe cadere nelle zone pericolose di classifica.



Scontro tutto in chiave salvezza tra Civitavecchia e Monterotondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA