Semprevisa, aspettando l'Eccellenza
la squadra si modella in vista del ritiro

Semprevisa, aspettando l'Eccellenza la squadra si modella in vista del ritiro
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Luglio 2015, 16:25 - Ultimo aggiornamento: 16:26
A 10 giorni dall'inizio della preparazione arriva un'altra importante conferma. Andrea Palombi, il capitano della Semprevisa che per l'ennesima stagione vestirà la maglia biancoverde,ha messo nero su bianco l'accordo con la società di Carpineto Romano. Sarà ancora una volta a guidare il gruppo che dal 3 agosto si riunirà agli ordini di Farinelli negli impianti sportivi del “Galeotti”.

Per il centrocampo ecco anche il classe '97 Matteo Marzano,cresciuto nel San Donato e affermatosi la scorsa stagione con la maglia del Taerracina, dove ha all'attivo 12 presenze. Dopo quindici giorni ha deciso di accettare il progetto Semprevisa nonostante la corte di Arzachena e Nuorese.

Giungono,da Terracina, fidatissimi elementi del mister Farinelli, i giovani in età di Lega. Ufficiali gli arrivi di quattro calciatori che si dislocheranno nello scacchiere biancoverde. Tutti e quattro lo scorso anno tra le file dei tigrotti sia nella juniores nazionale che in prima squadra in serie D, tre di loro presenti tra le file del Ceccano due anni fa, quando proprio con Farinelli riuscirono ad arrivare in finale nell'elite per la categoria juniores,e allo stesso tempo a mancare la salvezza in Eccellenza.

Approdano a Carpineto Romano il centrocampista Gino Flamini che vanta un campionato di Serie D giocato da titolare, il difensore Paolo Baldassarre, l'esterno George Gurgui tutti e tre classe '95. Gabriele Restaini, difensore, è invece il secondo classe '96 della nuova Semprevisa. Convinti dal progetto del direttore sportivo De Angelis e da mister Farinelli, i giovani calciatori cercati anche da squadre di categoria superiore,dovranno recitare un ruolo importante. L'esperienza per loro non manca visto che nella scorsa stagione sono stati impegnati per gran parte delle partite sui campi dell'ex Interregionale con la maglia del Terracina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA