Roma, presentate le nuove maglie
Totti: «Benatia? C'ho parlato, spero resti»
Guarda foto e video dell'evento

Roma, presentate le nuove maglie Totti: «Benatia? C'ho parlato, spero resti» Guarda foto e video dell'evento
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 28 Maggio 2014, 18:35 - Ultimo aggiornamento: 29 Maggio, 17:07

Bagno di folla per la presentazione della nuova maglia della Roma. Capitan Totti, Florenzi, Romagnoli e mister Rudi Garcia sono le star della presentazione, organizzata in occasione della manifestazione “Winner Stay - Risk Everything”, in piazza Ragusa, organizzata proprio dal colosso dell'abbigliamento sportivo.

LE PAROLE DI CAPITAN TOTTI

“E' una maglia bellissima - le parole di Francesco Totti - in questi vent'anni ne ho vestite tantissime, ma questa sinceramente è la più bella, ora dobbiamo riempirla di trofei.

La scritta 'la Roma non si discute si ama' è un motto che hai dentro. Qualsiasi calciatore che viene a giocare con la Roma lo capisce. Sarà bellissimo scendere in campo con questa maglia nei grandi stadi d'Europa per la Champions League. Uno su tutti? Il Camp Nou. Benatia? C'ho parlato, spero che tutto vada a finere bene. Ci mancano pochi tasselli per migliorare la rosa".

L'EVENTO DI PRESENTAZIONE

La nuova maglia Home della Roma, visibile anche su Nikeinc.com, è disponibile in pre-ordine a partire da oggi su nikestore.com e asromastore.it, da venerdì 6 giugno sarà in vendita (a 86 euro) anche presso tutti i Nike Store, gli AS Roma Store ed alcuni negozi selezionati.

IL CAPITANO CON LA NUOVA MAGLIA