Roma, Nainggolan: «Siamo un gruppo pieno di talento, possiamo solo migliorare»

Roma, Nainggolan: «Siamo un gruppo pieno di talento, possiamo solo migliorare»
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Ottobre 2014, 20:27 - Ultimo aggiornamento: 20:58
«Abbiamo un ottimo gruppo, c’è davvero molto talento e le nostre prestazioni possono solo migliorare. Adesso e nei prossimi anni». Parola di Radja Nainggolan, intervistato dalla pay-tv belga Rtbf. Il Ninja ha parlato a ruota libera dei primi anni in Italia, della Roma e della Nazionale.



L'arrivo in Serie A. «Fosse stato per me sarei tornato in patria dopo pochi mesi, fortunatamente è stato fondamentale mio fratello, che mi ha convinto a rimanere, quindi è anche grazie a lui se oggi sono a Roma».



Totti. «A 38 anni fa ancora la differenza, per me è un piacere giocare insieme a lui. È un ragazzo semplice, umile e sempre molto rilassato».



La Nazionale. «Non avevo mai avuto una vera opportunità. Ora l’ho avuta e l’ho sfruttata. Il peccato è che la gente dica “Era contro Andorra”. Ma è sempre più difficile giocare contro una squadra che si difende. Non ho capito perché non sono stato chiamato per i Mondiali, ora spero di restare nel gruppo e di partecipare ai prossimi Europei o ai prossimi Mondiali».



I tatuaggi. «Ho il mio nome e cognome in cinese, ho anche delle date importanti della mia carriera e della mia vita. Il mio corpo è coperto di cose personali e di cose che amo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA