Roma-Leicester, 52mila tifosi in coda per un biglietto: possibile sold out in giornata

Roma-Leicester, 24mila tifosi in coda per un biglietto: possibile sold-out in giornata
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Aprile 2022, 12:34 - Ultimo aggiornamento: 21 Aprile, 09:13

Sale la febbre per Roma-Leicester del 5 maggio alle 21. Oggi alle ore 12 è partita la fase 2 della vendita dei biglietti riservata agli abbonati che hanno già acquistato un biglietto per la partita: ognuno di loro potrà acquistare fino a un massimo di due tagliandi per singola transazione. Questo significa che i 18.900 abbonati (il 90% del totale) che hanno sfruttato la prelazione, possono acquistare altri due biglietti a prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione.

 

Roma-Leicester, possibile sold-out in giornata

Se tutti dovessero aderire all’offerta, si arriverebbe a circa 37.800 biglietti staccati solo nelle fasi di prelazione. Quindi, potenzialmente si potrebbe arrivare a un totale di 56.700 biglietti staccati solo nella fase di prelazione. Ecco perché la coda sul sito web del club per acquistare un biglietto in vendita libera è arriva a 52mila persone.

L’ultima fase scatterà alle 15, in vendita ci saranno gli ultimi biglietti disponibili. È possibile che entro la fine della giornata il club comunichi il sold-out per Roma-Leicester.

© RIPRODUZIONE RISERVATA