Milan e M. Bee, domani il broker thailandese sarà in Italia

Milan e M. Bee, domani il broker thailandese sarà in Italia
di Redazione Sport
1 Minuto di Lettura
Martedì 29 Settembre 2015, 14:38 - Ultimo aggiornamento: 20:25
C’è molta inquietudine ad Arcore per il caso Mister Bee. L’ennesima proroga che Fininvest ha dato al broker thailandese (questa volta di 3-4 settimane) non fa dormire sonni tranquilli, anche perché tutto può ancora succedere in quanto le firme non sono ancora state messe nero su bianco. Si attende l’evolversi degli eventi e si aspetta fiduciosi il closing. Il rinvio è dovuto a questioni tecniche: secondo voci insistenti, infatti, il broker avrebbe bisogno di più tempo per corrispondere i 480 milioni di euro necessari all'acquisizione del 48 per cento delle quote.

C’è da dire che ai vertici Fininvest sono arrivati dagli advisor segnali tranquillizzanti per il buon esito della trattativa (ma anche conferme sull’allungamento dei tempi).

Mister Bee arriverà a Milano domani per spiegare i perché del rallentamento dell'operazione. Ormai in questa fase delicata, non sarà di certo un problema aggiungere altre 2-3 settimane per il closing di questa estenuante trattativa. Certo, ci sono da capire quali argomentazioni avrà Taechaubol.