Maglianese, niente Promozione.
Si prova a ripartire dalla Seconda

Maglianese, niente Promozione. Si prova a ripartire dalla Seconda
di Andrea Giannini
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Luglio 2019, 10:33 - Ultimo aggiornamento: 4 Luglio, 09:20
La Maglianese calcio non disputerà il campionato di Promozione nella stagione 2019-20 (iscrizioni dall'8 al 18 luglio) e vorrebbe ripartire dall'ultima categoria regionale, la Seconda (iscrizioni dall'8 al 25 luglio). Questo è quanto di più certo al momento come affermato dal presidente Ettore Petroni, visti anche i termini che permettevano possibili operazioni relative a cambi di denominazione, sede sociale, fusioni o scissioni scaduti il 25 giugno. Queste le parole del presidente sabino a Il Messaggero:

Presidente Petroni quale è a oggi il futuro della Maglianese?
«Ho fatto personalmente la richiesta alla federazione per poter ripartire dalla Seconda categoria laziale e sto aspettando una risposta. La prossima settimana avrò sicuramente queste risposte e le idee più chiare. Se verrà accettata inizieremo a formare la squadra anche se i tempi sono molto stretti».

In caso contrario?
«La società non sparirà questo è certo. Rimarrà il nostro settore giovanile e ci impegneremo per potenziarlo al massimo. Lo scorso anno siamo arrivati fino ai Giovanissimi e quest’anno puntiamo a formare anche sugli Allievi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA