L'Audace dà il via alla preparazione
c'è anche Macciocchi nel gruppo

L'Audace dà il via alla preparazione c'è anche Macciocchi nel gruppo
di Paolo Baldi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 30 Luglio 2015, 11:16 - Ultimo aggiornamento: 11:21
Ci sarà anche Alessio Macciocchi, ex difensore della Roma Allievi campione d'Italia, nel gruppo di calciatori che da lunedì inizierà a lavorare, al campo Le Rose di Genazzano, per preparare la nuova stagione dell'Audace Sanvito Empolitana, modellata da Marco Guidi secondo le richieste del tecnico Marco Rosa.

Proprio il nuovo allenatore biancorosso è stato l'artefice principale del trasferimento di Macciocchi (classe '98) a Genazzano. Sono stati i buoni rapporto che Rosa ha con la Roma a favorire l'arrivo del difensore, che diventerà sicuramente un valore aggiunto per l'Audace, che si presenta al via del campionato con rinnovate ambizioni e una rosa quasi completamente rinnovata (sono andati via, tra gli altri, gli attaccanti La Terra e Meacci).

Il ds Marco Guidi ha definito anche le prime gare amichevoli, che prenderanno il via giovedì prossimo, 6 agosto, con il match contro il Fiumicino; a seguire, sono state programmate le amichevoli con altr edue squadre del litorale: domenica 9 agosto contro l'Ostia Mare, mercoledì 12 contro il Civitavecchia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA