Kim Sears, la fidanzata di Andy Murray agli Australian Open con la maglia «Avviso ai genitori: contenuto esplicito»

Kim Sears, la fidanzata di Andy Murray agli Australian Open con la maglia «Avviso ai genitori: contenuto esplicito»
2 Minuti di Lettura
Domenica 1 Febbraio 2015, 20:44 - Ultimo aggiornamento: 20:49

«Avviso ai genitori: contenuto esplicito». Kim Sears, fidanzata del tennista Andy Murray, è una ragazza spiritosa: alla finale degli Australian Open ha risposto con un outfit a chi l'aveva accusata di essere un po' troppo volgare.

La bella Kim era infatti stata all'onore delle cronache qualche giorno fa per la pioggia di improperi rivolti a Tomas Berdych, sfidante del suo uomo alle semifinali. Sarà stata l'indotta trance agonistica, ma la bionda Kim aveva usato più e più volte quella che gli inglesi chiamano "la parola che comincia con F", facilmente intuibile anche per noi italiani. Un linguaggio da scaricatore di porto che cozza molto con la sua aria da principessina bon ton.

E così, la fidanzata di Murray alle finali ha replicato sfoggiando una maglia nera con la scritta «Linguaggio esplicito», quella che di solito si trova nei cd di certi rapper. Tanto per inviare un messaggio forte e chiaro: dico ciò che voglio e, se non vi piace, cambiate canale. Chissà quante ne avrà dette a Nole Djokovic, che ha sconfitto il suo fidanzato in finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA