Inter, nessuna lesione per Thuram: out 15 giorni, ci sarà contro l'Atletico Madrid

Il francese starà fermo circa due settimane, out contro Lecce e Atalanta

Marcus Thuram
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Febbraio 2024, 14:53

L'Inter può tirare un sospiro di sollievo in merito alle condizioni di Marcus Thuram. L'attaccante francese si era fermato nel finale di primo tempo del match di Champions League contro l'Atletico Madrid, in seguito ad un tiro dal limite dell'area. 

Inter, Calhanoglu non si nasconde: «Sono tra i migliori registi al mondo, nessuno fa i gol che segno io. Con Inzaghi sono rinato»

L'esito degli esami strumentali per Thuram

Il figlio d'arte aveva sentito indurirsi il quadricipite e dopo aver provato a restare in campo aveva alzato bandiera bianca, lasciando il posto ad Arnautovic nella ripresa, colui che ha poi deciso la partita di San Siro. Simone Inzaghi e tutto lo staff attendevano con impazienza l'esito degli esami strumentali che, per fortuna dei nerazzurri, hanno escluso lesioni. Thuram ha rimediato un'elongazione all'adduttore lungo della coscia destra. Un problema muscolare che lo costringerà a circa due settimane di stop.

L'ex Borussia Monchengladbach salterà quindi certamente le partite di Serie A contro Lecce e Atalanta, rispettivamente il 25 febbraio e il 28 febbraio. Molto probabile che salti anche la gara di San Siro contro il Genoa del 4 marzo. Thuram potrebbe provare a tornare a disposizione per la partita del 10 marzo al Dall'Ara contro il Bologna, partita che precederà la gara di ritorno di Champions contro l'Atletico Madrid dove Marcus Thuram ci sarà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA