Inter, Inzaghi perde Dimarco per infortunio: risentimento all'adduttore

Il mancino si unisce agli indisponibili per la partita con il Lecce tra cui c'è anche Lautaro, fermato per lo stesso problema fisico

Inter, Inzaghi perde Dimarco per infortunio: risentimento all'adduttore
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Dicembre 2023, 10:31

Nuova tegola per Simone Inzaghi che nella partita di Coppa Italia contro il Bologna aveva perso Lautaro Martinez. In vista di Inter-Lecce, è arrivato anche lo stop di Federico Dimarco che dà forfait per un problema all'adduttore della coscia sinistra. Emergenza esterni per l'allenatore di Piacenza che si ritrova senza Dumfries e Cuadrado che ha dato forfait proprio in questi giorni a causa di un dolore al Tendine d'Achille che lo ha costretto ad operarsi. 

Inter, Lautaro dopo l'infortunio: «Sono dispiaciuto, costretto a fermarmi dopo 89 partite di fila»

Infortunio Dimarco, la nota dell'Inter

Dimarco non prenderà parte alla trasferta dell'Inter con il Lecce a causa di questo stop. Per di più, l'ex esterno dell'Hellas Verona non solo salterà la partita con i pugliesi, ma potrebbe anche finire il 2023 in anticipo, con il ritorno che slittarebbe al nuovo anno. «Federico Dimarco si è sottoposto questo pomeriggio a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano».

Così si legge nel comunicato ufficiale dell'Inter sull'infortunio dell'esterno: «Per l'esterno nerazzurro risentimento muscolare all'adduttore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA