Lazio, Keita si schianta con la Lamborghini contro un muro: giocatore illeso, auto distrutta

Lazio, Keita si schianta con la Lamborghini contro un muro: giocatore illeso, auto distrutta
di Daniele Magliocchetti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Ottobre 2014, 09:46 - Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre, 18:43

Incidente stradale all'alba per l'attaccante della Lazio Keita Baldè Diao. Intorno alle 4,20 di questa notte il giovane attaccante della Lazio si è schiantato contro il viadotto di Corso Francia a Roma, mentre rientrava a casa.

Il giocatore ha perso il controllo della Lamborghini ed è finito contro un muro.

Dalle prime indiscrezioni, il calciatore è rimasto illeso mentre la macchina è andata completamente distrutta. Il traffico in quella zona è rimasto chiuso fino alle 7 di questa mattina.

Keita aveva passato la serata al concerto di Snoop Dogg e dopo l'esibizione si era intrattenuto con il rapper insieme ai compagni di squadra Ciani e Onazi.

Periodo davvero buio per il biancoceleste, visto che solo qualche giorno fa ha riportato un infortunio al polpaccio che lo terrà fermo per almeno tre settimane.

Secondo quanto si è appreso, aveva bevuto alcolici prima di mettersi al volante. È quanto emergerebbe dagli accertamenti effettuati dopo l'incidente. Gli esami avrebbero evidenziato un valore inferiore al limite di legge, ma Keita avrebbe dovuto essere completamente sobrio in quanto neopatentato.