Bonucci fa causa alla Juventus, l'ex capitano chiede un risarcimento danni: ecco perché

Dopo un serrato braccio di ferro con il club bianconero, questa estate il difensore ha deciso di trasferirsi in Germania

Bonucci fa causa alla Juventus, l'ex capitano chiede un risarcimento danni: ecco perché
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Settembre 2023, 13:31 - Ultimo aggiornamento: 13:47

Leonardo Bonucci ha fatto causa alla Juventus. A confermarlo lo studio legale, di Roma, degli avvocati Antonio Conte e Gabriele Zuccheretti, che rappresentano da agosto l'ex difensore e capitano di bianconeri, trasferito nell'ultima finestra di mercato all'Union Berlino. A quanto si apprende l'avvocato Conte ha dato seguito all'azione giudiziaria prevista dall'accordo collettivo: la richiesta dei legali è di un risarcimento danni per la mancanza di condizioni di allenamento e preparazione del giocatore.

Pogba, ecco perché la Juve non rischia: i bianconeri possono sospendergli lo stipendio e rescindere il contratto. La strategia

Bonucci-Juventus, cosa è successo

La querelle tra il giocatore e la società bianconera era incominciata alla ripresa della preparazione per l'inizio della nuova stagione.

Bonucci non «faceva più parte del progetto» di Massimiliano Allegri. Dopo un serrato braccio di ferro con il club bianconero, l'ex capitano aveva deciso di trasferirsi in Germania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA