Albalonga, al via la nuova stagione
con Moisa, Sannino e Nohman

Vlad Moisa con la maglia del Città di Ciampino
di Paolo Baldi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 20 Luglio 2017, 09:55 - Ultimo aggiornamento: 23 Luglio, 16:47
L'Albalonga si raduna al campo di Pavona, "casa" del club biancazzufrro. Insieme al presidente Bruno Camerini, il diesse Giorgio Tomei e il tecnico Marco Mariotti, a fare gli onori di casa ai calciatori ci sarà anche il resto della dirigenza e l'intero staff tecnico. La prima settimana, oltre alle consuete visite mediche, sarà dedicata ai test atletici. Una sola amichevole per ora in programma, fissata per il 13 agosto contro l'Eretum Monterotondo.
La rosa è composta da 29 elementi, ma alcuni giocatori sono ancora in prova. Tre gli "anziani": Manuel Panini ('83) Mario Barone e Marco Paolacci ('84). Il più giovane del gruppo è Patrik Moreschini, calciatore  del 2001.
La lista è completata da Botti, Corsetti, De Angelis, Dumancic, Falasca, Fede, Follo, Frasca, Galluccio, Gatta, Gioventù, Gregorio, Labagnara, Magliocchetti, Mazzoni, Moisa, Polizzi, Proietti, Sabatini, Sagnotti, Sannino, Scarpeggi, Schettino, Succi e Trincia. Al gruppo potrebbero aggregarsi già da oggi gli ultimi due obiettivi del ds Tomei: il rumeno Vlad Moisa, che disputato gli ultimi due campionati con il Città di Ciampino, il napoletano (di origini) Giuseppe Sannino, e l'attaccante Nohaman, che ha appena lasciato l'SFF Atletico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA