A Viterbo premiate le società vincitrici
i campionati e le coppe Disciplina

A Viterbo premiate le società vincitrici i campionati e le coppe Disciplina
di Mauro Topini
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Novembre 2015, 18:05 - Ultimo aggiornamento: 24 Novembre, 22:23
Il Presidente del Comitato Regionale Lazio, Melchiorre Zarelli, ha incontrato le società della provincia di Viterbo nel corso di una riunione che si è svolta presso la sala conferenze dell’Oratorio Grandori di Viterbo. Nell’occasione, sono state premiate le società del territorio che nella scorsa stagione hanno vinto i campionati nelle diverse categorie e le rispettive coppe Disciplina.

Prima della consegna delle coppe e delle targhe, il presidente Zarelli ha illustrato alcune situzioni, legate al numero di squadre presenti nella provincia, facendo poi il punto sulla situazione disciplinare, finita nel mirino per via di alcuni spiacevoli episodi di violenza nei confronti della classe arbitrale che hanno caratterizzato la prima parte di questa stagione.

“E’ bene ricordare che secondo quanto disposto dal Comunicato Ufficiale 104 della Federcalcio, le società i cui tesserati si rendano responsabili di episodi di violenza nei confronti della classe arbitrale, saranno passabili di sanzioni economiche”, ha ricordato il presidente Zarelli, cercando di sensibilizzare la platea verso questo problema.

Il numero uno del Comitato Regionale ha poi annunciato che a breve saranno messi in programma una serie di incontri mirati sul territorio con alcuni rappresentanti del Credito Sportivo, in modo da illustrare e far conoscere alle società dilettanti, le possibilità di intervento per ristrutturazione, adeguamento e, addirittura, di realizzazione degli impianti sportivi nel Lazio.
All’ìincontro, hanno preso parte anche il Vice Presidente Vicario del Comitato Regionale, Vincenzo Calzolari, il componente del Consiglio Direttiivo del Cr Lazio, Renzo Lucarini, il Responsabile Regionale del Calcio a 5 del Lazio, Pietro Colantuoni, e il Delegato Provinciale di Viterbo, Ermanno Todini.
Al termine dell’intervento del presidente Zarelli, si è proceduto alla premiazione delle società.

Ecco le squadre premiate: ACTIVE NETWORK FUTSAL - ATLETICO ORTE - BARCO MURIALDINA - CALCIO SUTRI - CAPRANICA CALCIO - CIRCOLO LAVORATORI TERNI - CORNETO TARQUINIA - ETRURIA CALCIO - GROTTE DI CASTRO - JFC CIVITA CASTELLANA - NUOVA MONTEROSI - ONANO SPORT - POLISPORTIVA ORIOLO - TRE CROCI - TUSCANIA CALCIO - VIGOR NEPI - VIRTUS PILASTRO - VITERBESE CASTRENSE
© RIPRODUZIONE RISERVATA