Basket, Milano cerca in Sicilia un altro allungo, a Cremona derby con Cantù

Alessandro Gentile
di Carlo Santi
1 Minuto di Lettura
Sabato 2 Aprile 2016, 19:36
Milano va in Sicilia per allungare ancora e cercare di trovare maggiore tranquillità con il gioco. Reggio Emilia, che insegue, affronta all’ora di pranzo una Brindisi in difficoltà e con la testa già al prossimo campionato con un nuovo coach (Caja?) cerca di tenere il passo mentre Cremona, adesso terza affiancata dalla sorprendente Avellino (12 vittorie di fila) è impegna in serata del derby lombrado con Cantù al PalaRadi. Avellino, dicevamo, è a Torino in casa dell’ex allenatore Vitucci che disperatamente sta cercando di salvare la Manital.

Il programma, ore 18.15: Grissin Bon Reggio Emilia-Enel Brindisi (ore 12, Sky Sport1 HD); Betaland Capo d’Orlando-EA7 Emporio Armani Milano; Openjobmetis Varese-Giorgio Tesi Group Pistoia; Manital Torino-Sidigas Avellino; Umana Reyer Venezia-Consultinvest Pesaro; Banco di Sardegna Sassari-Pasta Reggia Caserta; Obiettivo Lavoro Bologna-Dolomiti Energia Trentino (ore 20.30); Vanoli Cremona-Acqua Vitasnella Cantù (20.45, Rai Sport1 HD).
La classifica: Milano p. 40, Reggio Emilia 36, Cremona e Avellino 34, Pistoia e Venezia 26, Trento e Sassari 24, Brindisi 22, Capo d’Orlando, Varese, Caserta, Cantù e Bologna 20, Pesaro 18, Torino 16.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA