Balzaretti negli Usa operato per un'ernia inguinale
Stop di sei o otto settimane

Balzaretti negli Usa operato per un'ernia inguinale Stop di sei o otto settimane
di Stefano Carina
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Gennaio 2014, 12:45 - Ultimo aggiornamento: 21:53
Federico Balzaretti stato operato ieri negli Usa per un'ernia inguinale. Il terzino dovr restare fuori squadra per sei o otto settimane Il terzino della Roma si è recato negli Stati Uniti per sottoporsi innanzitutto a un controllo, che ha portato poi i medici a prendere in considerazione un intervento chirurgico per una ernia inguinale. Il difensore giallorosso, ai box da novembre, dovrebbe risolvere definitivamente i suoi problemi in altri due mesi.



Questo il primo comunicato ufficiale diramato da AsRoma sulle condizioni di Federico Balzaretti: “Dato il persistere della sintomatologia dolorosa, Federico Balzaretti è stato sottoposto ad un ulteriore consulto specialistico negli Stati Uniti. Ai fini di un più rapido recupero, il calciatore, in accordo con società e staff sanitario, verrà sottoposto nelle prossime ore ad intervento chirurgico in day surgery per una piccola Sports Hernia a sinistra, presso l’University of Massachusetts Boston”.



In una nota diffusa in serata dal club

giallorosso si legge che «il calciatore Federico Balzaretti nella giornata odierna è stato sottoposto ad intervento chirurgico di Sports Hernia, l'intervento è perfettamente riuscito e la prognosi è di sei/otto settimane».
© RIPRODUZIONE RISERVATA