Totti: «De Rossi un grande allenatore. Non tornerò più alla Roma, cessione agli arabi? Non è vero niente»

Parla l'ex capitano giallorosso che chiude la porta ad un possibile ritorno alla Roma

Francesco Totti
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Marzo 2024, 13:29 - Ultimo aggiornamento: 20 Marzo, 09:19

«Non mi aspettavo che De Rossi facesse così bene da subito, ma lo speravo», lo ha detto Francesco Totti all’evento Betsson.sport. L'ex capitano giallorosso ha parlato così del suo ex compagno Daniele De Rossi: «Sta dimostrando di essere un grande allenatore e io, come tutti i tifosi giallorossi, spero continui su questi livelli. La Roma è una piazza difficile e sta dimostrando il suo valore. Conoscere bene la città, i tifosi e la società e quindi sta riunendo tutto questo per far sì che i giocatori rendano con la massima tranquillità».

Roma-Sassuolo, le pagelle: Mancini condottiero, Svilar una certezza, la perla di Pellegrini

Sul ritorno alla Roma

Francesco Totti ha poi risposto alla più classica domanda da quando ha smesso di giocare, quella del ritorno alla Roma: «Non torno mai più, non torno più.

Ogni volta mi fate la stessa domanda. Cessione agli arabi? Non è vero niente, mi sono informato».

Totti ha poi fatto i complimenti a Pellegrini dopo il gol di ieri: «Era difficile trovare un altro capitano, io avevo già detto che Lorenzo è un capitano vero, da Roma. Ora sta anche bene fisicamente e gli riesce tutto». Infine, sul sorteggio di Europa League: «I rossoneri stanno bene, hanno ritrovato 3-4 giocatori di qualità e quantità. Sarà una sfida bellissima, mi auguro che la Roma passi il turno. Il dna europeo del Milan? Sarà un fattore in più per loro, ma non è più il Milan di una volta...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA