Roma femminile, tempo di rinnovi: ufficiale quello di Glionna, in scadenza Serturini e Minami

La calciatrice ha rinnovato fino al 2026

Roma femminile, tempo di rinnovi: ufficiale quello di Glionna, in scadenza Serturini e Minami
di Giuseppe Mustica
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Ottobre 2023, 16:11

Benedetta Glionna ha rinnovato con la Roma. L’annuncio ufficiale è arrivato pomeriggio dal club giallorosso. Un accordo trovato alla fine della scorsa stagione ma messo nero su bianco solamente adesso: c’è stato il Mondiale, c’è stato un avvio di stagione a razzo e quindi alla fine si è deciso, dopo la stretta di mano in estate, di non affrettare i tempi. Quando ci si trova d’accordo su tutto è inutile.

Roma femminile ai gironi di Champions: battuto ancora il Vorskla. Ora i sorteggi con i pericoli Barcellona e Lione

Glionna ha firmato fino al 30 giugno del 2026: prolungamento biennale per l’esterna offensiva che fino al momento con la maglia della Roma ha messo a referto 74 presenze e 17 reti (11 in campionato, 2 in Coppa Italia, 4 in Champions League) tra tutte le competizioni disputate. «Sono molto felice ed entusiasta di poter continuare a crescere in questa squadra e rappresentarla in tutte le competizioni.

Non vedo l’ora di raggiungere nuovi traguardi insieme alle mie compagne» ha dichiarato Glionna.

 Adesso rimangono due le calciatrici giallorosse che sono in scadenza: Annamaria Serturini e Moeka Minami. La giapponese sulla questione si è espressa un poco di settimane, sottolineando come nemmeno in questo caso ci sia così tanta fretta e rimarcando il fatto di stare bene nella Capitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA