Roma 2024, Malagò e Montezemolo in Campidoglio da Marino

Roma 2024, Malagò e Montezemolo in Campidoglio da Marino
2 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Settembre 2015, 11:50 - Ultimo aggiornamento: 15:13
Visita in Campidoglio del presidente del Coni Giovanni Malagò e del presidente del comitato per i Giochi Olimpici 2024 Luca di Montezemolo per incontrare il sindaco Ignazio Marino. I tre si rivedono dopo la pausa estiva per fare il punto sulla candidatura della capitale, secondo quanto si apprende. L'incontro è ancora in corso.

MALAGO'
«È andata benissimo. Un incontro di ripresa per lavorare sulla costruzione del dossier in piena collaborazione. Ci rivedremo a breve». Lo ha detto il presidente del Coni Giovanni Malagò al termine di un incontro in Campidoglio sulla candidatura olimpica di Roma. A chi gli chiede dove si farà il Villaggio Olimpico, Malagò ha replicato: «Questo non è stato trattato, affronteremo la questione con una riunione ad hoc che dobbiamo fissare. La candidatura avanza bene».

MONTEZEMOLO
«È andata benissimo, era importante rivederci e fare il punto di tutto perchè non ci vedevamo da luglio.
Tutto bene, per il momento». Lo ha detto il presidente del Comitato Olimpico 2024, Luca Cordero di Montezemolo, uscendo dal Campidoglio dopo un incontro con il sindaco Ignazio Marino sul tema delle Olimpiadi. Montezemolo e il presidente del CONI Giovanni Malagò sono usciti da Palazzo Senatorio poco prima delle undici.