PRIMO PIANO ECONOMIA CULTURA SPETTACOLI SOCIETÀ SPORT TECNOLOGIA MOTORI MODA SALUTE VIAGGI CASA WEB TV
   
CERCA
HOME CALCIO AS ROMA SS LAZIO FORMULA1 SUPERBIKE ALTRI SPORT

Europei indoor di Goteborg
Daniele Greco oro nel salto triplo

ROMA - Italia d'oro agli europei indoor di atletica in corso a Goteborg. L'azzurro Daniele Greco ha vinto il titolo continentale nel salto triplo. Bronzo nei 60 metri per Michael Tumi.
Greco ha conquistato il gradino più alto del podio saltando a 17.70 metri. Argento al russo Samitov (17.30) e terzo di bronzo l'altro russo Fyodorov. Tumi si è aggiudicato il bronzo chiudendo la finale dei 60 metri in 6.52. Vittoria del francese Vicault e argento all'inglese Dasaolu entrambi con 6.48.
VUOI CONSIGLIARE QUESTO ARTICOLO AI TUOI AMICI?
Sabato 02 Marzo 2013 - 19:15    Ultimo aggiornamento: Giovedì Gennaio -
Balotelli: giusto uscire dal campo per cori razzisti. Siete d'accordo?
Assolutamente sì
No, si protesti in altro modo
 | GUARDA I RISULTATI 
Scudetto Juve, Conte deve restare?
Sì, ma serve un top player
No, merita squadra più forte
Sì, deve aprire un nuovo ciclo
 | GUARDA I RISULTATI 
Il ritorno di Biaggi in Sbk con la Ducati Panigale
Max saprà metterla a posto
Fallirà come Rossi
E' solo pubbicità
 | GUARDA I RISULTATI 
TUTTI GLI ALTRI SONDAGGI
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2012 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009