Un weekend nel segno della Appia Run
due giorni di sport e spettacolo

Un weekend nel segno della Appia Run due giorni di sport e spettacolo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Aprile 2014, 17:52 - Ultimo aggiornamento: 17:58
Dalle rovine delle Terme di Caracalla, lungo la via Appia, attraversando il Parco della Caffarella sino allo Stadio delle Terme: questo l'affascinante percorso della Run5 – Galaxy S5 Appia Run che domenica vivrà la sua edizione numero 16. La gara, per la quale si attendono in totale 7000 podisti, si articolerà in due diversi percorsi rispettivamente di 13 km, per gli atleti professionisti tesserati Fidal o gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, e di 5 km, pensato per gli amanti della corsa non agonistica.



Alla partenza delle 8.30 ci saranno anche tanti volti noti dello spettacolo con la passione più o meno nota per la corsa, da Vittoria Belvedere a Primo Reggiani, da Giampaolo Morelli a Fabio Fulco e Daniele Liotti. Le iscrizioni per partecipare alla corsa sono aperte sul sito www.run5.it, la quota di iscrizione è di 10 euro.



Ma non di sola gara vivrà l'evento. Sabato, infatti, ci sarà un ricchissimo antipasto nel segno dello spettacolo. Allo Stadio delle Terme di Caracalla sarà allestito il Villaggio Samsung Galaxy S5 – l'evento è organizzato per il lancio italiano del Samsung Galaxy S5 – che sarà inaugurato alle 14.30 dal presidente del Coni Giovanni Malagò. A seguire sono previsti tanti appuntamenti per il benessere e il fitness con stelle dello sport come Aldo Montano, Clemente Russo, Valentina Vezzali e Fiona May per delle speciali sessioni di sport, mentre Raffaele Paganini e Annarosa Petri presenteranno la Well Dance, una delle nuove mode in arrivo per rimanere in forma con la danza. Il duo comico dei PanPers proporrà divertenti sketch assieme all’attrice Chiara Francini, direttamente da Colorado. La giornata si chiuderà con la musica: sul palco allestito alle Terme di Caracalla saliranno Arisa e About Wayne per un concerto gratuito presentato da Alessandro Cattelan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA