Mara Venier invita Maria De Filippi e fa infuriare Antonella Clerici: «Basta pubblicità alla concorrenza»

Mara Venier invita Maria De Filippi e fa infuriare Antonella Clerici: «Basta pubblicità alla concorrenza»
di Marco Castoro
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Aprile 2014, 17:32 - Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 20:27

Da un po’ di tempo a questa parte Mara Venier sembra molto ospitale con le amiche di Mediaset. Qualche maligno avanza l’ipotesi che la conduttrice veneziana si stia preparando il terreno per un salto della quaglia (visto che nella prossima stagione dovr mollare il testimone di Domenica In).

La Venier, dopo le coccole scambiatesi con la D’Urso (e la fantomatica cena milanese a tre in compagnia anche di Daniel Toaff, autore e capoprogetto della Domenica Live di Canale 5), nel suo programma ha mandato in diretta un intervento telefonico di Maria De Filippi che ha duettato con Maurizio Costanzo, protagonista dell’intervista. Visti i consensi ricevuti, a Mara è venuto in mente di ripetere l’esperimento. In fondo Costanzo e la De Filippi, assieme nel salotto di Domenica In, potrebbero assomigliare un po’ a Vianello e la Mondaini. Ma…

La rabbia della Clerici. Apriti cielo! Una volta saputo dell’invito a Maria De Filippi, questa volta presente in carne e ossa nello studio Rai, Antonella Clerici ha fatto il diavolo a quattro al settimo piano di Viale Mazzini. “Ora basta! Non si può fare la pubblicità alla concorrenza”. Non va dimenticato che la Clerici ha un conto aperto con la De Filippi, visto che finora non è mai riuscita a superarla negli scontri diretti del sabato sera. Alla fine, nel nome degli ascolti (e per quieto vivere) Mara ha dovuto rimandare l’invito a data da destinarsi. Forse si vedranno a Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA