L'isola dei Famosi e dei veleni. Signorini contro la foto della Ventura: «Il programma non è più tuo»

L'isola dei Famosi e dei veleni. Signorini contro la foto della Ventura: «Il programma non è più tuo»
di Veronica Cursi
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Gennaio 2015, 18:10 - Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio, 09:56

L'isola dei Famosi e dei veleni. Dopo il naufragio della prima puntata dovuto al maltempo, le critiche alla scelta di non mandare in onda la puntata non prevedendo un piano B, le spiegazioni di Alessia Marcuzzi sui social, la polemica si sposta ora sulla foto pubblicata dall'ex conduttrice Simona Ventura su Instagram.

La Ventura proprio ieri sera infatti ha messo in rete una foto che la ritrae trionfante proprio ai tempi del reality con il commento "Grazie!".

In molti hanno pensato a una sorta di malignità da parte di Simona, visto che stando ai rumors, proprio lei aveva riproposto un suo ritorno al timone dell'Isola poi bocciato.

E così ecco che sui social si scatena l'opinionista Alfonso Signorini che non glie le manda a dire: «Sono amico di Simona ma trovo che certi atteggiamenti non siano rispettosi nei confronti di tutte le persone che lavorano a un programma che non è più il suo». E giù una pioggia di commenti. Ma la risposta della Ventura non tarda ad arrivare.

«Caro @alfosignorini - risponde la Ventura sul web - "Grazie" era rivolto alla marea di persone che ieri sera mi hanno sommersa di messaggi di affetto. Visto che mi conosci da sempre sai perfettamente che non è nel mio dna godere delle disgrazie altrui. Per questo ti consiglio di guardarti intorno. Ti voglio bene». Alla prossima puntata, sperando che ci sia.