Grande Fratello 13, il piano segreto: se parte male, pronta l'edizione vip con la sorella di Belen

Grande Fratello 13, il piano segreto: se parte male, pronta l'edizione vip con la sorella di Belen
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Febbraio 2014, 10:14
E' pronto un piano di riserva per il Grande Fratello 13. Scottata dalla scorsa edizione la produzione avrebbe deciso di organizzare un Grande Fratello Vip da mandare in onda qualora la puntata premiere del 3 marzo dovesse registrare ascolti non in linea con le aspettative. Tra i vip allertati ci sarebbe Cecilia Rodriguez, sorellina di Belen.



A dare la notizia il sito "DavideMaggio": "Avete presente - fa sapere - il Celebrity Big Brother? Bene. Possiamo annunciarvi in anteprima che Endemol e Mediaset pare si siano accordate per trasformare la versione nostrana numero 13 del papà di tutti i reality in un’edizione VIP.



Cosa accenderebbe, però, la miccia atta a far scoppiare la bomba? Molto semplicemente un insuccesso della premiere prevista il 3 marzo prossimo. Se gli ascolti, dunque, non dovessero soddisfare produttore ed editore, il GF13 accoglierebbe dei personaggi (più o meno) noti pronti ad animare la quotidianità della casa. E siamo anche in grado di farvi un primo nome. Ci risulta che sia stata già allertata la Grande Sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. E qui ci fermiamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA