Andrea razzista con Samba: «Un biglietto per Lampedusa, lo rimandiamo in Senegal»

Andrea razzista con Samba: «Un biglietto per Lampedusa, lo rimandiamo in Senegal»
3 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Aprile 2014, 13:10 - Ultimo aggiornamento: 20:46
Una battuta razzista al Grande Fratello e sulla rete scoppia il caso.

A raccontare quanto sarebbe accaduto durante la diretta streaming del reality Mediaset un lungo post sulla pagina Facebook di Samba Ndiaye: " Buongiorno amici e fan di #SambaNdiaye. Ieri - si legge sul social - abbiamo assistito purtroppo e dico purtroppo ad un ennesimo episodio di descriminazione e di razzismo proprio all'interno della casa da parte di Andrea e non solo...e ciò è inconcepibile ed inaccettabile soprattutto dopo aver indossato la maglietta contro il razzismo da parte di tutti i concorrenti davanti alle telecamere di tutta Italia.



Come ben forse tutti sanno, o perlomeno chi ha seguito la diretta streaming, ha potuto notare che Samba stava dentro con Modestina, Chicca, Giovanni, i fratelli Papillon e Mirco ad insegnare le sue canzoni africane (bianco e nero, siamo uguali, l'amore non ha colore) con le parole senegalesi. Andrea stava fuori con Angela, Diletta, Roberto e Valentina a discutere in veranda quando ad un certo punto fa capire che quelle canzoni lo infastidivano. Valentina ed Andrea sbuffano e dicono che è stato un tormentone della cantina con la solita aria schifata, Andrea ad un certo punto dice: "Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal" . Tutti tacciono e nessuno lo riprende.(scandaloso) Angela dice ad Andrea: "Stai attento a quello che dici". Lo dice non come insegnamento di vita, unicamente per evitare i rischi di eliminazione e Andrea subito risponde: "Chi se ne fotte"!



Ora la gente ci sta scrivendo sulla Pagina tutta indignata chiedendo di contattare la redazione del GF per prendere provvedimenti contro Andrea. Noi abbiamo risposto che siccome mancano pochi giorni alla diretta del lunedì, possiamo cacciarlo via direttamente con i nostri voti, visto che anche i fan di Chicca, Giovanni e Modestina si sono coalizzati contro di lui. Noi come Pagina Ufficiale siamo più incacchiati di voi visto che Samba lo rappresentiamo direttamente e quindi è più che scontato che anche noi faremo la nostra segnalazione, ma i miracoli non li possiamo fare. E' chiaro che i provvedimenti (sempre se saranno presi) dipenderanno esclusivamente dal GF. Vi posso cmq dire che già scrivendo tutto ciò, veniamo seguiti e letti da Mediaset e il GF, visto che hanno fatto l'articolo dell'infortunio di Samba all'anca con le immagini e gli stati postati qui sulla nostra pagina. Ora quello che vi voglio dire è, che in ogni caso una cosa la possiamo fare ed è certa; Possiamo votare fin da ora contro di lui e abbiamo tempo fino a lunedì e vedrete che se saremo tutti uniti un risultato lo otterremo; quello di mandare via Andrea dalla casa una volta per sempre...potrà continuare fuori a fare lo sbruffone e il pagliaccio che è...perché è tale e non trovo veramente altri aggettivi per definirlo e credo che non ne valga la pena...anche perché visto e considerando gli episodi precedenti a cui tutti abbiamo assistito, si commentano da soli... e una persona del genere merita solo di essere ignorata! Detto ciò, auguro a tutti buon proseguimento di giornata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA