Maxi-vincita ad Affari Tuoi: la signora Piera porta a casa 500mila

Maxi-vincita ad Affari Tuoi: la signora Piera porta a casa 500mila
1 Minuto di Lettura
Giovedì 29 Maggio 2014, 21:40 - Ultimo aggiornamento: 23:40
Questa sera, nella penultima puntata della stagione di Affari Tuoi, condotta come sempre da Flavio Insinna, Pierangela Zaccaria, concorrente di Paruzzaro (Novara), riuscita ad aggiudicarsi, per la prima volta nell'11esima edizione, il premio pi alto del gioco dei pacchi: 500.000 euro.



La vincitrice La signora Piera, pensionata, ha tenuto il suo pacco, il numero 15, fino alla fine, rinunciando a diverse offerte fatte dalla Dottoressa, tra cui, alla fine, una di 172.000 euro. Intensi gli ultimi attimi della sua partita: nell'altro pacco rimasto in gioco, infatti, c'era una vincita ben più bassa: 100 euro. Oltre ai 500.000 euro, la signora Piera, rispondendo esattamente alla tabellina dell'11, ha vinto anche i 1.000 euro del Provaci, una delle opzioni contenute nel pacco con La Matta (l'opzione Provaci sottopone il concorrente a una prova di abilità scelta dalla Dottoressa).



Maxi-vincita La concorrente del Piemonte aveva detto di voler partecipare ad Affari Tuoi per aiutare in primo luogo le figlie e poi le famiglie bisognose di Parruzzano, devolvendo parte della vincita alla comunità ecclesiastica. L'undicesima edizione di Affari Tuoi si concluderà domani, dopo circa 250 puntate. Una stagione trionfante per il gioco dei pacchi che quest'anno, con l'arrivo di Flavio Insinna, ha ottenuto una media di oltre 5.300.000 spettatori con il 20% di share e picchi che hanno superato anche i 9 milioni.