Nel deserto con 500 costumi: ecco Priscilla, musical da record

Il musical Priscilla La Regina del deserto dal 7 marzo al Teatro Brancaccio di Roma
2 Minuti di Lettura
Domenica 3 Marzo 2019, 22:40

A grande richiesta il tour Priscilla La Regina del Deserto”, il musical dei record! Da novembre 2018 nei migliori teatri d’Italia, debutta al Teatro Brancaccio di Roma dal 7 al 31 marzo nella versione con l'orchestra dal vivo.
 

 


Tratto dall'omonimo film cult Le Avventure di Priscilla La Regina del Deserto - vincitore di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes - Priscilla è una travolgente avventura on the road di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa soprannominato Priscilla, partono per un viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca di amore e amicizia, finendo per trovare molto di più di quanto avessero mai immaginato!

Un musical sfavillante con oltre 500 magnifici costumi, una sceneggiatura esilarante e una intramontabile colonna sonora che include 25 strepitosi successi internazionali, tra cui
I Will Survive; Finally; It's Raining Men e Go West suonati con un orchestra dal vivo in alcune piazze della tournèe Priscilla Queen Of The Desert the Musical, è il musical australiano di maggior successo visto in tutto il mondo da oltre 6 milioni di spettatori.

Vincitore di 2 TONY Awards, Priscilla torna con la regia di Matteo Gastaldo e la direzione musicale di Fabio Serri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA