Gabriele Cirilli in scena al Brancaccio, folla di big in platea

Gabriele Cirilli al Brancaccio
di Massimiliano Lazzari
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Novembre 2013, 18:15 - Ultimo aggiornamento: 18:25

Uno “show tale e quale” non lo poteva certo fare a teatro, ma ieri sera stato uno spettacolo nello spettacolo, sul palco e in platea. Sì, perché «l'uomo delle missioni impossibili» nello show del venerdì sera di Raiuno Gabriele Cirilli ha avuto tra gli spettatori tanti concorrenti e protagonisti della trasmissione Tale e quale show. Nel teatro di via Merulana il brillante attore ha debuttato con lo spettacolo “Lui e lei, istruzioni per la coppia”, commedia di cui è anche autore con Giorgio Ganzerli e Maria De Luca, e che lo vede in scena con le bellissime Roberta Giarrusso e Federica Nargi, regia di Federico Moccia.

Un’infinita passerella di personaggi della televisione: ecco Amadeus con la moglie Giovanna e poi Attilio Fontana con la fidanzata Ilaria Porceddu. Sembrava che la trasmissione andasse in onda da lì, c'erano i protagonisti di questa edizione e di quella precedente, su tutti il deus ex machina di Tale e quale show, il presentatore Carlo Conti, con la moglie Francesca in dolce attesa. Ecco il giurato Claudio Lippi. La lista degli ospiti era lunghissima, in platea lo “spettacolo” degli spettatori big comprendeva anche Sergio Assisi, Lorena Bianchetti, Antonella Elia, Laura Barriales, Elena Bonelli, Francesco Giorgino del Tg1 e il direttore di Radiouno Antonio Preziosi.

Ad accogliere gli invitati erano il manager di Cirilli, Andrea Quattrini, che ha organizzato il parterre, e Antonio Flamini. Ad applaudire il trio Cirilli, Giarrusso e Nargi anche Barbara Bouchet, Massimiliano Buzzanca, Rodolfo Laganà, Rodolfo Corsato, Amedeo Goria, Giampiero Ingrassia, Dario Bandiera, Renzo Musumeci Greco, Beppe Convertini ed Emanuela Tittocchia, il regista Maurizio Pagnussat, Carolina Marconi, Elisa Silvestrin. Una parata infinita in platea al debutto della divertente commedia. In sala anche Dario Salvatori, Roberta Beta, Alex Partexano e Janet De Nardis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA