Robert De Niro, toccata e fuga a Roma: fan e paparazzi a caccia del divo

Robert De Niro, toccata e fuga a Roma: fan e paparazzi a caccia del divo
di Kristina Radanovic
2 Minuti di Lettura
Lunedì 31 Marzo 2014, 07:43 - Ultimo aggiornamento: 11 Aprile, 11:38
I preparativi per accogliere le superstar sono iniziati ieri sera: in un famoso hotel del Centro era un via vai di auto scure, con tanto di uomini della sicurezza schierati.

Aspettavano Robert De Niro, il cui arrivo a Roma era previsto nella tarda serata, con un volo privato. C'era pure la possibilità che arrivasse già ieri la popstar Kylie Minogue, mentre per tutta la giornata aveva passeggiato tra i Fori Imperiali e il Colosseo l'attrice Kim Cattrall, la famosa Samantha regina di seduzione nella serie televisiva di culto “Sex & the city”. Tutti per anteprime o festival nei prossimi giorni? No, a far arrivare i divi internazionali a Roma ultimamente ci pensa Maria De Filippi, che li ospita nei suoi programmi.



Tra gli ospiti in arrivo oggi c'è anche Jasmine van den Bogaerde, meglio conosciuta con il suo nome d'arte, Birdy, la non ancora diciottenne cantautrice e pianista inglese, amatissima dai più giovani.

Dopo il recente premio Oscar Matthew McConaughey, la settimana scorsa ospite della prima spuntata serale di Amici, oggi saranno nella Capitale De Niro e la Minogue per registrare la loro partecipazione alla puntata di sabato prossimo. Sarà un giorno, al massimo due per entrambi nella Città Eterna, ma già è partita la gara tra i ristoranti più famosi per averli a cena, fra Trastevere e via Giulia, ai Parioli e a piazza del Popolo, dove De Niro è stato più volte a cena. Sono pronte anche le mozzarelle di bufala per lui, ne è ghiotto, come ben sanno gli amici romani dell'attore, che quando sanno che arriva gli fanno dei ghiotti cadeau.



Tutti in allerta anche i paparazzi, orientati più verso la Minogue che De Niro. Non teme invece i flash dei fotografi la Cattrall, che invece ieri ha “raccontato” sul suo profilo twitter la bella giornata passata nella Roma imperiale. Anzi ha pure twittato, proprio come avrebbe fatto la sua Samantha, una foto con un bel drink in mano, solo che a Roma ha preso uno spritz al posto del classico cosmopolitan che le amiche usavano ordinare a New York.

Oggi sarà un'intensa giornata di caccia all'autografo e alla foto con le star internazionali, che si spera trascorreranno la loro serata in città, dopo aver passato il tardo pomeriggio a registrare la trasmissione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA