Vasco sorprende i fan: il 24 ottobre esce il nuovo singolo "Come vorrei"

Vasco Rossi in un'immagine del suo profilo Facebook
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Ottobre 2014, 13:19 - Ultimo aggiornamento: 13:42
«La sorpresa sarà un nuovo singolo che anticipa l'album dal titolo: "COME VORREI". Dal 24 Ottobre ...on the air !!! #comevorrei #vasco #nuovosingolo». Sceglie Facebook Vasco Rossi per annunciare la pubblicazione del suo ultimo brano, un regalo che i fan comunque aspettavano già da qualche tempo. Non più tardi di cinque giorni fa, infanti, il cantante emiliano aveva messo sull’attenti tutti i suoi seguaci del social network - poco meno di 4 milioni - comunicando che entro la fine mese sarebbe arrivata una sorpresa.














Eccolo quindi, il dono del Blasco che, come tanti suoi colleghi, ama aggiornare quasi quotidianamente i suoi ammiratori sui progetti e novità di vario genere. "Come vorrei" precede appunto di una decina di giorni l’uscita del suo ultimo disco, "Sono innocente", atteso per il 4 novembre. Prima di questa data, sempre nella coda di ottobre, ci sarà una grande presentazione al Medimex di Bari: accrediti limitati ma sicuramente tanto entusiasmo per quello che sarà il diciottesimo album in studio del Vasco nazionale.



Il 2015, poi, per l’interprete di "Albachiara" e "Vita spericolata" dovrebbe essere l’anno dell’ennesimo giro di concerti per l’Italia: per ora si sa che nella prossima estate Vasco potrebbe approdare a Messina, - si attende la concessione dello stadio san Filippo - e a Torino.