Paul Simon fermato dopo litigio con la moglie ma davanti al giudice scoppia la pace

Paul Simon e la moglie Edie Brickell davanti al giudice
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Aprile 2014, 17:23 - Ultimo aggiornamento: 2 Maggio, 13:33

Il cantante Paul Simon, 72 anni, stato arrestato dopo un "incidente domestico" con la moglie. Il cantante - riporta Tmz - è accusato di violenze domestiche insieme alla moglie, Edie Brickell, 47 anni, con la quale avrebbe avuto un acceso litigio casalingo durante il fine settimana in Connecticut.

Paul ed Edie sono sposati da 22 anni e hanno tre figli. Anche la moglie è una star affermata e fa parte del gruppo New Bohemiens. In cella è finita anche la moglie per violenze domestiche.

La polizia sostiene di essere intervenuta dopo aver ricevuto una telefonata al 911, ma chi chiamava ha subito riattaccato. Sono così scattati i controlli, e gli agenti hanno trovato la coppia che stava litigando. In casa c'erano «segni di disordine», perciò i poliziotti hanno arrestato entrambi.

Gli agenti hanno confermato che c'è stata «aggressività da entrambi le parti» e che «tutti e due hanno riportato lievi ferite». La coppia non aveva mai avuto nessun problema, e anzi era nota per essere tranquilla.

Edie ha detto che Paul «Ha ferito i miei sentimenti, e ho litigato con mio marito. La polizia ha definito il nostro comportamento "disordinato", grazie a Dio ora siamo tornati all'ordine».

«È stato un litigio atipico»: lo ha detto Paul Simon, mano nella mano con la moglie Edie, al giudice della Superiour Court di Norwalk davanti al quale è comparso per rispondere ad accuse di reciproca violenza domestica. Il magistrato - riportano i media locali - non ha emesso ordini protettivi nei confronti dell'uno o dell'altro membro della coppia di musicisti. «Stiamo bene, Ci vogliamo bene, abbiamo litigato, questo è tutto», ha detto poi il cantante fuori dalla corte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA