Laura Pausini compie 40 anni: «Mi fa senso. Metà vita da famosa, non ricordo quella normale»

Laura Pausini compie 40 anni: «Mi fa senso. Metà vita da famosa, non ricordo quella normale»
1 Minuto di Lettura
Martedì 1 Aprile 2014, 15:06
"Che ansia, compio a maggio 40 anni e mi fa senso. Io ho passato met della vita da famosa, di quella da normale non mi ricordo molto.”, alla soglia dei quarant''anni, che compir a maggio, Laura Pausini fa un bilancio della sua vita: "Finché non c’era mia figlia - dichiara a Myself - ho vissuto spingendo per non rallentare mai, perché sentivo che c’era sempre una possibilità di miglioramento e non volevo perderla. Ecco, se potessi tornare indietro farei le cose con più calma".



La nascita della prima figlia Paola l'ha cambiata: "Dormiamo sempre insieme, tranne la notte pre-concerto. Da quando è nata, non litigo più. Prima mi svegliavo spesso girata male, mi sentivo sfruttata. Adesso è tutto un: pazienza, risolverò. Anche con gli uomini che ho amato, sempre a chiedermi: sarà giusto così, no, ni? Ora davanti a tutto c’è Paola e mi sento più leggera. Se le cose ti vanno bene, al mattino alzati e ringrazia".



Col compagno Paolo Carta è pronta al matrimonio: "Ci sposeremo di sicuro, però non a breve, Paolo me l’ha chiesto due anni fa, dopo il suo divorzio. Ma aspetteremo che Paola sia abbastanza grande per capire e godersi la festa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA