In vendita la casa dove Justin Bieber dormiva coi nonni, per acquistarla ci vogliono 280mila dollari

Justin Bieber nella casa dei nonni (dailymail.co.uk - copyright Micah Smith)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Novembre 2014, 14:18 - Ultimo aggiornamento: 16:55

Per ora nella stanza è rimasto tutto come un tempo e può darsi che sia così anche in futuro: la tappezzeria bianca e blu, l’armadio bianco, la moquette verde. I gadget della sua squadra di hockey preferita, i “Toronto Meaple Leafs”, invece no, quelli sicuramente spariranno.

Li porterà via magari proprio Justin quando comincerà il trasloco. Per il resto, per chi ne diventerà l’inquilino, la camera da letto dove un tempo il giovane Bieber dormiva e sognava di diventare una star sarà sempre uguale a sé stessa. Certo, naturalmente mancherà lui, il pezzo forte, visto che l’abitazione, che si trova a Stratford, Canada, ed è di proprietà dei suoi nonni materni, verrà venduta.

Per accaparrarsela ci vogliono quasi 280mila dollari, un prezzo su cui sicuramente pesa molto il fattore “Justin”.

L’allora sconosciuta e aspirante popstar veniva spesso a trovare i suoi parenti quand’era ragazzino e, infatti, la stanza, come detto, è molto personalizzata. Un po’ più rare le visite da celebrità ma comunque sempre ricche di tracce inequivocabili:i tanti poster di Bieber alle pareti della camera, ad esempio, sono stati sistemati accuratamente proprio dal cantante.

Difficile, perciò, che i tanti fan dell’artista canadese si lascino scappare l’occasione “della vita”. Magari per loro il tour guidato della casa, che si compone anche di altre due stanze da letto, di due bagni e di un seminterrato, potrebbe cominciare propri da quella camera; vuoi mettere l’ebbrezza di sentirsi un po’ Justin Bieber?