Roma, red carpet in famiglia alla proiezione di 'Se Dio vuole'

Roma, red carpet in famiglia alla proiezione di 'Se Dio vuole'
di Valeria Arnaldi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Aprile 2015, 06:36 - Ultimo aggiornamento: 16:07


Marco Giallini, accolto dai fan al grido di grandissimo, Edoardo Pesce e il regista Edoardo Falcone. Poi, bellissima in jeggins e chiodo nero su camicia in seta rosa antico, Ilaria Spada, accompagnata e applaudita dal compagno Kim Rossi Stuart con il loro bambino, Ettore.


Proiezione assediata dai fan, l'altra sera, all'Uci Cinemas di Parco Leonardo per il film "Se Dio vuole". Ad accogliere il cast, il padrone di casa Edoardo Caltagirone con la moglie Petrana. Oltre ad ammiratori e ammiratrici di tutte le età, decisi a conquistare almeno un selfie con uno dei protagonisti, a partire dal "Terribile" Giallini, che non si è risparmiato, fermandosi a scambiare battute con tutti, facendo il baciamano alle signore e “rubando” popcorn ai fan.
«È davvero un bel film - ha detto, rivolgendosi scherzosamente al pubblico - l'ho capito pure io. Vi aspetto fuori ... per sapere cosa ne pensate». A conquistare scatti e sguardi alla scena, però, è stata la famigliola Spada-Rossi Stuart, che gossip vuole stia facendo preparativi per il matrimonio. «Voglio dire una cosa sola - ha detto, ridendo, l'attrice - vi assicuro che sono più intelligente di come appaio nel film». «Io saluto la mia fan - ha aggiunto, sul filo dell'ironia, Pesce - ora è a casa con Gassman», rivolgendo così un saluto all'attore, anche lui nel cast, rimasto a casa malato. Molti i nomi noti che hanno risposto all'invito dei curatori della serata Marzia Caltagirone e Antonio Flamini, da Fabiola Sciabbarrasi a Blas Boca Rey, da Pietro Genuardi all'artista Flavia Mantovan.