Robin Williams, il dolore su Twitter. Da Steve Martin ad Armstrong: «La notte più triste»

Robin Williams, il dolore su Twitter. Da Steve Martin ad Armstrong: «La notte più triste»
1 Minuto di Lettura
Martedì 12 Agosto 2014, 01:46 - Ultimo aggiornamento: 09:36
Twitter diventato il luogo del cordoglio, delle prime lacrime per una notizia cos brutta come quella della morte di Robin Williams. Passano pochi minuti, giusto il tempo per capire che non si tratta purtroppo della solita bufala che il social network si riempie di dolore. E tra gli hashtag più utilizzati nel mondo ci sono #robinwilliams e #riprobinwilliams.



Tra i primi a ricordare Robin c'è Steve Martin: "Non ci posso credere, grande talento, animo genuino". "Ti ricorderò sempre come un grande amico" aggiunge l'ex ciclista americano Lance Armstrong. L'attrice di Twilight Anna Kendrick si commuove così: "O capitano, mio capitano, alzati e ascolta le campane", citazione della memorabile scena dell'Attimo fuggente.







Si dice "devastata" anche Kelly Clarkson, cantante da dieci milioni di follower "era un talento eccezionale e una una persona dolce. Sono tristissima".



Ha il cuore spezzato Ellen DeGeneres, attrice che ha condotto l'ultima notte degli Oscar: "Non posso credere a questa notiza, ha dato così tanto a tanta gente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA