Beyoncé nel film di 007, sarà lei a interpretare la sigla d'apertura

Beyoncé
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Martedì 29 Agosto 2017, 12:39
Una popstar tutta curve e sensualità per James Bond: sarà molto probabilmente Beyoncé a cantare la sigla di apertura del prossimo film di 007, in uscita nel novembre del 2019. A rivelarlo è il Daily Mail, che cita una fonte anonima secondo cui la cantante statunitense, interessatissima al progetto, starebbe discutendo del suo ingaggio con i produttori della pellicola.

A far propendere Beyoncé per il sì alla partecipazione al lungometraggio, il venticinquesimo della saga, sarebbe stata una chiacchierata con Adele, che con l’artista di Crazy In Love avrebbe parlato dell’importanza di Skyfall, title track dell’omonimo film del 2012 da lei composta e interpretata, per il decollo della sua carriera.

In attesa di annunciare la scrittura dell’ex Destiny’s Child, intanto la produzione ha già messo a segno un altro colpo importante, quello relativo alla conferma di Daniel Craig. L’attore britannico, già alter ego di Bond in quattro precedenti occasioni, sarà 007 ancora per una volta, l’ultima della sua carriera.

“Ne abbiamo discusso per un paio di mesi, per cercare di sistemare tutte le cose, ma alla fine ho sempre voluto tornare - ha raccontato Craig in un’intervista televisiva -. Avevo solo bisogno di una pausa. Voglio finire alla grande, non vedo l'ora".
 
 
 
 
 
 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA