Michelle Hunziker choc: «Dopo il divorzio da Eros sono stata soggiogata da una setta»

Michelle Hunziker choc: «Dopo il divorzio da Eros sono stata soggiogata da una setta»
1 Minuto di Lettura
Sabato 2 Novembre 2013, 17:21 - Ultimo aggiornamento: 19:49

Michelle Hunziker è oggi all'apice della gioia, con la nuova maternità e la piccola Sole non potrebbe essere più felice, eppure per la bella mammina non è sempre stato tutto semplice. Secondo quanto racconta nel libro scritto a quattro mani con l'avvocato Giulia Bongiorno, Con la scusa dell'amore, Michelle sarebbe stata soggiogata da una setta dopo il divorzio con Eros Ramazzotti.

Come racconta Libero, nella vita della showgirl “è entrata una persona, una donna sorridente, disponibile, generosa”. Quella che all'inizio sembra un'amica, e che il settimanale Gente riconosce in Giulia Berghella, pranoterapeuta, l'ha portata in seguito verso l'abisso.

Michelle, che grazie alla Berghella ha fatto pace con il padre, ha subito il fascino della pranoterapeuta fino a diventare dipendente dai suoi consigli sia nella vita privata sia in quella professionale. “La tua vita siamo noi”, le ripetevano, proprio come in una setta. Altri indizi che portano Gente ad individuare questa persona tanto influente sono nel fatto che la Hunziker ha avuto prima una relazione con il figlio della Berghella e poi con il suo stesso partner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA