Melissa Satta è felice
di tornare a casa con Maddox

Melissa Satta con il suo piccolo Maddox (Twitter)
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Aprile 2014, 15:22 - Ultimo aggiornamento: 25 Aprile, 10:39

GERMANIA - Ringrazia tutti per i fiori e per i messaggi di benvenuto al suo piccolo Maddox. Melissa Satta lascia la clinica e torna a casa giusto in tempo per le vacanze di Pasqua appena trascorse, innamorata più che mai del padre di suo figlio, Kevin Prince Boateng.

E quale modo migliore se non attraverso Twitter, per salutare tutti i suoi "Followers" ed augurare Buona Pasqua con il primo "selfie" da neo mamma.

L'ex velina, diventata mamma da pochi giorni, ha apprezzato particolarmente anche la scelta del suo Kevin di festeggiare l'arrivo del loro primogenito mettendosi il pallone sotto la maglia durante gli allenamenti, simulando la gravidanza: «La foto col pancione è la più bella di tutte!», twitta Melissa.

Adesso manca solo l'ultimo passo per coronare ulteriormente la loro storia d'amore: il matrimonio è già fissato, sarà la prossima estate in Sardegna, la terra d'origine della bella Melissa.

La cerimonia sarà celebrata da parroco che l'ha vista crescere, nella parrocchia che l'ha accompagnata nel suo persorso spirituale. Meglio di così...

© RIPRODUZIONE RISERVATA